martedì 29 aprile 2014

Ci sei cascata

Ieri sei entrato in cucina con un enorme contenitore di plastica trasparente pieno di marshmallows rosa a forma di funghetto e hai detto Questi sono per te, ho detto Oh ma grazie, pensando porca troia che pensiero gentile.
Oggi pomeriggio avevo proprio voglia di un marshmallow ma niente, il contenitore non era più da nessuna parte così ti ho bussato, hai detto Che vuoi? ho detto Venivo per i miei marshmallows, Che marsmallows? hai detto, I miei, ho risposto, ne volevo uno, Non hai marshmallows, hai detto. Sono entrata, ho visto l'enorme contenitore posato sul tuo tavolo, Questi, ho detto, sono i miei. Questi sono miei, hai detto. No che non sono tuoi, ho detto, me li hai regalati ieri sera.
Ci sei cascata, te li ho regalati per finta.





Nessun commento:

Posta un commento