lunedì 13 febbraio 2017

le capre non esistono.

per un attimo avevo visto una cosa
che poi non c'era più.
Anche ieri,
e anche qualche giorno fa, mi è capitato di vedere
in sogno
cose che di solito non sogno mai.
Di solito i miei sogni sono molto realistici
non sogno mai cose che da sogno
sono sempre cose normali, che uno può vedere
anche quando si sveglia
invece qualche giorno fa c'erano stati dei cambiamenti.
Ho trovato settecento euro nel portafoglio, ho pensato: strano,
di solito questo genere di cose non capita.
Infatti non era capitato.
Però era comunque un fatto strano.
Poi è arrivata la visione: alcune icone sul computer,
piccole possibilità supplementari, disegnare con le dita,
che poi si sono rivelate inesistenti.
Ma non sogni.
Solo inesistenti.
Frutto della fantasia.
Come se adesso io qui mi mettessi a vedere una capra o cose del genere.
Le capre non ci sono. Le capre non esistono. Ripetitelo fino allo sfinimento
o impazzirai.
le capre non esistono.

Nessun commento:

Posta un commento