mercoledì 16 luglio 2014

16|07|2014

Prima mi si era rotta la tastiera del pc non potevo più fare gli spazi, ho pensato è la fine, allora mi sono concentrata e ho pensato, cosa farebbe un cinese di via paolo sarpi di quelli che riparano i pc se gli portassi a riparare sta tastiera? e incarnandomi in quel cinese con tutte le forze ho estirpato la tastiera, pensando Tanto che mi frega mica è mia è di quella lì. Poi sempre concentrandomi sull'essere un cinese di via paolo sarpi, ho guardato il sotto della tastiera e mi sono detta Ecco era facile, ecco il problema, e l'ho soffiato via. Poi sempre in forma di cinese del negozietto di riparazioni di via paolo sarpi mi sono detta Ecco qua. finito. e mi sono detta Che bel lavoretto ho fatto. Ho reincastrato la tastiera proprio bene e mi sono detta: cinquanta euro. poi sono tornata me stessa e ho pensato Sti cazzi, sti cinesi sono proprio bravi. e ho anche pensato di aprire un negozietto di riparazioni di pc anch'io qui a chieri che non ce ne sono, che è un'attività che mi ricorda P K Dick dato che lui mi pare lavorasse anche lui in un posto dove si facevano riparazioni elettroniche. e il fatto di avere forse una cosa in comune con P K Dick e la tastiera con gli spazi di nuovo perfettamente funzionanti mi ha dato speranza in un futuro meno grigio per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento