giovedì 17 luglio 2014

17|07|2014

Ora ho pulito il cesso ho pulito anche dietro la lavatrice e anche sotto (non sollevandola ovviamente, ma solo spostandola facendola ballonzolare e tirandola imponendole come un passo verso di me di qua e di là)
ho pulito anche dietro il bidet e negli interstizi della doccia dove si formano alcune muffe nelle fughe delle piastrelle. si. nelle fughe delle piastrelle si formano delle muffe.
ho pulito le finestre dentro e fuori e le ho asciugate perché i vetri non restassero macchiati.
Sono rimasta un po' pensosa davanti allo scovolino del cesso, se lavarlo o no anche dentro, dove c'è quell'acquetta che non è mai perfettamente trasparente. poi ho deciso di no.
Per oggi può bastare mi sono detta.
Anche se non so se può bastare davvero.
Forse non può bastare.
Oggi vorrei lavare tutte le cose sporche, dentro e fuori.

Nessun commento:

Posta un commento