venerdì 1 agosto 2014

1 agosto

prima, quando ero vicino alla madia, ho sentito come un odore come di merda, però non trovando niente in giro, non ci ho fatto caso, mi son detta sarà un'impressione, perché a volte succede che uno si fissa che sente odore di merda ma è più l'inconscio, poi ho aperto il frigorifero e c'era il pollo che puzzava un po' di merda, mi era sembrato, allora ho pensato, sarà il pollo. però poi ho guardato e il pollo scadeva il due agosto quindi ho pensato, non può essere certo il pollo, a fare quest'odore di merda, perché c'è scritto che scade domani, allora poi, girandomi, ho visto che sul pavimento c'era effettivamente della merda, non tanta, mischiata a dell'erba, sarà che ho pestato della merda in giardino mentre rastrellavo i rovi, mi son detta, dev'essere quello, infatti era proprio della merda che dovevo aver pestato mentre rastrellavo, l'ho fatta su in un fazzolettino di carta e l'ho buttata.
però poi, dopo, mentre mi cucinavo il pollo, le fettine, sentivo sempre quell'odore, come di merda, e mi dicevo, non fare l'isterica adesso, non fare quelle che sentono odore di merda dove non c'è che ce l'hanno nel cervello, e mi dicevo, c'è scritto che scade il due, quindi non è proprio possibile, e intanto dopo averlo cucinato me lo mangiavo, sempre con questo vago sentore di merda però un po' affievolito dal sale e dagli odori, ma anche un po' in bocca mentre lo masticavo. e così mi sono detta, almeno ce lo siamo levati di torno, questo pollo, che così domani nel frigo non ce lo troviamo più.

Nessun commento:

Posta un commento