martedì 3 gennaio 2017

persone orrende e schifose da far sparire

Secondo me ci sono molte persone cattive. Molte di queste si trovano in posti che uno neanche ci pensa. Non nelle scatole di veleno, no no. Molte persone cattive si trovano nei sacchetti di caramelle. E sono cosparse di zucchero. Ma fanno schifo.
Le persone cattive sono molto pericolose quando sono nei sacchetti rosa e bisogna fare attenzione perché ti possono fare male e ti possono anche avvelenare e mettere sotto terra dopo un accoltellamento e un dissanguamento alla gola per sgocciolamento  Non lo dico per dire, lo dico perché sono cattive, anche se hanno lo zucchero sopra. Quindi attenti. Se vedete persone cattive, tipo con gli occhi piccoli dallo squallore e dalla piccolezza di vedute, e persone che tutti i mesi prendono lo stipendio e sono lo stesso schifose e cercano in tutti i modi di fregare gli altri e non hanno pensieri buoni ma anzi, e sono anche disoneste e rubano agli altri, sempre facendo credere di essere buone o di avere cause culturali, tipo Amiamo la poesia o altre baggianate del genere, non credeteci.
Tutte quelle perone lì,  del tipo culturale ma con gli occhi piccoli, vanno buttate, non toccate. 
Perché non c'è niente come quelle persone con lo zucchero intorno nei sacchetti rosa, bleach. Che schifo, quelle persone. 
Sono proprio persone schifose che non varrebbe neanche la pensa di ricordarsi che esistono.
E se ti rubano qualcosa ancora peggio.
Allora, in quel caso, l'unica possibilità è concentrarsi per farle sparire come un maremoto.
Frrrrrr. Zac.

Nessun commento:

Posta un commento