domenica 23 marzo 2014

il famoso caffè catanese o il viaggio di presentazione di #smamma a catania2

Ieri abbiamo presentato #smamma allo zo di Catania. Ho letto alcune cose dal libro. Le persone sembravano contente di essere lì (anche perché in caso contrario avrebbero potuto andarsene in qualsiasi momento). C'era una bambina piccola vestita di bianco che ho guardato molto, perché era davvero bella. Di solito i bambini piccoli non sono mai così (belli), invece quella era proprio bella, mi sembrava, perciò la guardavo molto per bellezza, come si guarda per esempio un quadro o una nave ( a chi piacciono le navi). Dico che la presentazione mi pare sia andata bene anche perché mi hanno invitata a fare un'altra presentazione a Siracusa, in una libreria, prossimamente, se non fosse andata bene non credo che mi avrebbero invitata a fare un'altra presentazione, le persone non si danno mica le mazzate sui piedi. Quindi, anche per questo dico che la presentazione è andata bene. L'unica cosa che non mi piace è prendere il lattone volante per tornare indietro.
vado a prendermi un caffè famosissimo. il famoso caffè catanese.

p.s.
aggiungo anche le foto che attestano che sono stata davvero dove dico di essere stata.



Nessun commento:

Posta un commento