venerdì 7 marzo 2014

per la maggior parte del tempo


Noi in casa parliamo per la maggior parte del tempo di cibo (ne vuoi? ce n'è? ricordati che sta per finire cazzo è finito se non puzza si può ancora mangiare) di voti di scuola (ancora due? l'avevi già visto non ti ricordi? No. Allora è un problema tuo) di soldi che non ci sono di stare attenti con le luci (se non sei in bagno spegni eccetera) di stare attenti col riscaldamento ( ho freddo. Mettiti un golf. Ce l'ho già. Mettine un altro) di quando torni di quando torni di dove vai di dai da mangiare ai pesci, ti ricordi di dar da mangiare ai pesci? guarda che è importante, Me l'hai detto tre volte. Perché ho paura che ti dimentichi. Non sono mica deficiente. 

1 commento:

  1. Quella di "l'avevi già visto, non ti ricordi?" è una tattica che usano spesso anche i miei, giocando sulla mia memoria totalmente assente. Allora io scrivo tutto.
    Stefi

    RispondiElimina