domenica 23 marzo 2014

sogno

sognato che mia mamma mi convinceva a iscrivermi a un corso di inglese scritto. arrivavamo in un bosco, c'era l'insegnante di inglese ( una sua amica ) che tirava un legnetto e diceva chi va a prenderlo? io andavo di corsa (per imparare l'inglese) e glielo riportavo. poi la lezione non cominciava mai, mia mamma parlava con l'insegnate di inglese delle nuove tecniche dentistiche, l'insegnante diceva che adesso i dentisti hanno delle tecniche molto innovative, mai trascurare i denti diceva l'insegnante di inglese a mia madre.
ma la lezione, chiedevo?
è questa la lezione, diceva l'insegnante.
riportare legnetti?
ho fatto anche delle fotocopie a colori, diceva l'insegnante, ultimamente mi piacciono molto le fotocopie a colori. sono più esplicative.

Nessun commento:

Posta un commento