domenica 23 agosto 2015

idee buone ma non per me

stamattina mi ha scritto runtastic per dirmi Hi Vale, we missed you this week.
mi verrebbe quasi voglia di andare a correre per non farli preoccupare, ma non sono tanto sicura che con la sciatalgia vada bene correre. per i rimbalzi. non so. non vorrei che il rimbalzo reiterato, sulla schiena potesse avere un brutto effetto. 
anche se mia cugina dice che non c'entra la schiena. se hai mal di schiena, l'ultimo posto dove devi pensare di avere dei problemi è la schiena.
può essere l'intestino, o il fegato, al limite.
comunque ancora per oggi sto ferma.

mi è venuto in mente che mio fratello aveva lasciato a casa di nostra madre, un armadio pieno (proprio pieno, stipato) di VHS. erano quelli che davano con La Repubblica ad un certo punto negli anni ottanta. C'erano delle cose belle. Film italiani. Tipo Indagini su un cittadino al di sopra di ogni sospetto. e poi anche, dopo, film stranieri. mi pare. comunque cose belle. con robert bredford e altri.
allora pensavo, se avessi la macchina potrei andare fin da ia madre e prendermi su un po' di VHS, e guardarmeli seduta sul divano.

però poi 
A non ho la macchina.
B non ho il lettore VHS
C non so se i VHS si sono conservati, potrebbero anche essere ammuffiti. da mia madre ammuffisce tutto.



quindi niente.
resterò a casa a sentire i vicini di sotto che litigano (dalle 6 e 45)


Nessun commento:

Posta un commento