lunedì 7 settembre 2015

MATERIALI (VECCHI) PER ONC #2

C

continuamente
mi sento vuota
mi sento vuota
come svuotata
mi devo riprendere
non so se hai presente
ho visto una cosina
sento il bisogno di una cosina
non so
mi piacerebbe una cosina
ma non so

certi giorni non lo puoi proprio dire

alzati

per favore
ti dispiace alzarti
non mi va

che ci vedano così

non mi va
che ci pensino
non vorrei proprio sentire parlare di noi
c'è gente cattiva.
C'è gente cattiva?
La gente è cattiva.
Ci sono certe persone che non lo sanno quanto
sono cattive.
Gente capace di fare pure
chennesò
comunque.
Io penso che se tutti si comportassero bene
se tutti si volessero bene
e si sentissero più uniti
come esseri umani dico
certi esperimenti hanno dimostrato che la visualizzazione
cioè
visualizzare un grande cordone
che ci unisce tutti
non sai come andrebbero le cose

sentivo il bisogno

di una Tommy Hilfiger flick shopping bag.

Nessun commento:

Posta un commento