venerdì 4 settembre 2015

propositi sugli egizi e altri pensierini

oggi prendo il treno 🚃
vado a Torino
e forse già che sono li mi faccio anche un giretto al museo egizio. Lo dico da un po' di andare al museo egizio, a vedere come l'han messo a nuovo, e poi, sempre per un motivo o per l'altro niente.
allora oggi mi sa che è il giorno che ci vado. Forse.
dico forse perché non posso essere sicura. Se incontro qualcuno che mi dice vieni a prendere un caffè cosa gli dico, Non vengo, mi ero riproposta di andare al museo egizio? Non sono quel genere di persona dpocchiosa e rigida.
quindi, per gli egizi, c'è da sperare che a Torino oggi fuori dal treno, o lungo la strada, non incontri nessuno.


cose belle di ieri:
ricevuto un libro dal titolo L'inizio dell'infinito
da uno degli amici più intelligenti che ho. Forse il più intelligente di tutti. Infatti non ci frequentiamo molto, credo che con me si annoi un po'.


altra cosa bella: Non ho toccato neanche lontanamente un barattolo di Nutella.


ho studiato la bracciata del crowl. Ma il video era in inglese e non capivo bene le inclinazioni. Non so. Tutto, quando lo spieghi nel dettaglio diventa difficile.

Nessun commento:

Posta un commento